Assemblea ASNNIP 2020: scheda di votazione

La presente scheda, dopo l’espressione di voto, dovrà essere inserita nella busta pre-compilata che trovate allegata e, previa affrancatura, trasmessa a mezzo posta all’Associazione.

PARTE ORDINARIA

  • BILANCIO AL 31.12.2019

 PARTE STRAORDINARIA

  • MODIFICHE ALLO STATUTO

ARTICOLO 13 CONSIGLIO DIRETTIVO

COMMA 1 VECCHIA FORMULAZIONE

Il Consiglio Direttivo è composto da nove membri eletti dall’Assemblea ordinaria di cui sette scelti tra gli associati Notai pensionati, uno tra i Notai in esercizio e uno tra i titolari di pensione indiretta.

COMMA 1 NUOVA FORMULAZIONE

1) Il Consiglio Direttivo è composto da sette consiglieri, dei quali almeno quattro Notai in pensione. I componenti il Consiglio Direttivo sono eletti dall’Assemblea ordinaria, scelti tra gli associati: Notai in pensione, Notai in esercizio e titolari di pensione indiretta, in regola con il pagamento della quota associativa

COMMA 4 VECCHIA FORMULAZIONE

4) In caso di cessazione, per qualsiasi motivo, di un componente del Consiglio Direttivo, che non comporti il venir della mag­gioranza dei consiglieri, il Consiglio Direttivo può cooptare altro Consigliere della medesima categoria cui appartiene il consigliere cessato.

COMMA 4 NUOVA FORMULAZIONE

4) In caso di cessazione, per qualsiasi motivo, di uno o più componenti del Consiglio Direttivo, sempre che non comporti il venir meno della maggioranza dei consiglieri, il Consiglio Direttivo può, in loro sostituzione,cooptare altri consiglieri scelti tra gli associati, in regola con il pagamento della quota associativa.

COMMA 7 VECCHIA FORMULAZIONE

7) Il Consigliere che, senza giustificato motivo, non intervenga a due riunioni consecutive è considerato dimissionario.

COMMA 7 NUOVA FORMULAZIONE

7) I Consiglieri che, senza giustificato motivo, non intervengono a tre riunioni consecutive sono consi­derati dimissionari

ARTICOLO 14 RIUNIONI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

COMMA 7 VECCHIA FORMULAZIONE

7) Per la validità della riunione è necessaria la presenza della maggioranza dei Consiglieri; le deliberazioni sono prese a maggioranza dei presenti

COMMA 7 NUOVA FORMULAZIONE

7) Per la validità della riunione è necessaria la presenza della maggioranza dei Consiglieri in carica; le deliberazioni sono prese a maggioranza dei presenti.

COMMA 8 VECCHIA FORMULAZIONE

8) La riunione è presieduta dal Presidente del Consiglio e verbalizzata dal Segretario. Il verbale è approvato nella riunione successiva ed a tal fine è trasmesso, a cura della segreteria , a tutti gli intervenuti unitamente alla relativa convocazione.

COMMA 8 NUOVA FORMULAZIONE

8) La riunione è presieduta la Presidente del Consiglio Direttivo, in caso di sua assenza o impedimento dal Vice Presidente ove nominato, in mancanza, dal Consigliere più anziano di carica; la riunione è verbalizzata dal Segretario dell’Associazione di cui al punto 8 dell’articolo 13, in caso di sua assenza o impedimento da altro Consigliere o da altra persona, anche non facente parte del Consiglio, indi­cata dalla presidenza. Il verbale è approvato nella riunione successiva ed a tal fine è trasmesso, a cura della segreteria, a tutti gli intervenuti, unitamente alla relativa convocazione.