Reale Mutua e Blue Assistance sono accanto ai propri iscritti con un’ulteriore importante iniziativa.
Grazie all’accordo con Reale Mutua-Blue Assistance, i notai in esercizio e i pensionati unitamente al nucleo familiare beneficiario di copertura integrativa con piano family, potranno fruire una tantum fino al 31 dicembre 2020, del test sierologico per la ricerca degli anticorpi anti-Sars_Cov-2 (Coronavirus) al costo massimo di €. 25,00, corrispondente al 50% del costo della prestazione in convenzione, all’interno del network di Blue Assistance che ha aderito all’iniziativa.
L’attivazione della procedura di presa in carico deve essere fatta almeno 3 giorni prima della data della prestazione con le seguenti modalità:
- accedere tramite Username e Password all’Area Riservata o all’App di Blue Assistance, già in uso per la presa in carico delle prestazioni ordinarie e per la liquidazione dei sinistri malattia all’indirizzo www.blueassistance.it;
- consultare tramite apposita sezione, l’elenco delle strutture convenzionate che hanno aderito all’iniziativa e contattare direttamente la Struttura per effettuare la prenotazione;
- effettuare il processo di presa in carico sempre tramite Area Riservata;
- inserire la prescrizione medica SOLO se esplicitamente richiesta dalla Struttura in fase di prenotazione. L’upload del documento NON è obbligatorio per l’invio della richiesta;
- in fase di accettazione presso la Struttura l’aderente pagherà l’importo a suo carico di massimo € 25,00.
I familiari che non siano in copertura come beneficiari potranno fruire della prestazione all’interno del Network convenzionato al costo di € 49,50 che resterà interamente a loro carico. Tali soggetti non dovranno seguire la procedura di attivazione ma produrre direttamente alla Struttura convenzionata un’autocertificazione rilasciata ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/2000 che li identifichi come familiare del titolare o come dipendente dello studio notarile e la prescrizione medica qualora richiesta.
Per ogni eventuale, ulteriore informazione e supporto sono a disposizione i seguenti indirizzi di posta elettronica: previdenza.assistenza@cassanotariato.it oppure affarispeciali@realemutua.it.