Il giorno 22 giugno 2018 si è tenuta in Roma, Via Flaminia n. 122, nel salone del Consiglio Notarile di Roma, gentilmente concesso per l’occasione, la 65a Assemblea Generale Straordinaria ed Ordinaria della Associazione Sindacale Nazionale Notai in Pensione, ove gli iscritti erano stati convocati, con avvisi individuali inviati a ciascuno, per discutere l’ordine del giorno.
ORDINE DEL GIORNO
- PARTE STRAORDINARIA
- Approvazione delle modifiche statutarie proposte;
- PARTE ORDINARIA
- Relazione del Presidente sull’attività svolta nel 2017;
- Relazione del Tesoriere sul bilancio al 31 dicembre 2017;
- Votazione sul bilancio;
- Elezione del Consiglio Direttivo;
- Varie ed eventuali.
Repertorio n. 485 – Raccolta n. 331 – Registrato a Roma il 9/7/2018 n.19637/1T esatte € 200,00
Verbale di assemblea di associazione
REPUBBLICA ITALIANA
L’anno duemiladiciotto, il giorno ventidue del mese di giugno, alle ore dodici.
In Roma, Via Flaminia n.122.
22-6-2018
Avanti a me Avv. Annalisa Traldi, Notaio in Roma, iscritta al Collegio Notarile dei Distretti Riuniti di Roma, Velletri e Civitavecchia, è presente:
PEDRAZZOLI Paolo, nato a Novara il 31 marzo 1939 domiciliato per la carica come appresso, il quale dichiara di intervenire al presente atto nella sua qualità di Presidente del Consiglio Direttivo dell’Associazione denominata “ASSOCIAZIONE SINDACALE NAZIONALE NOTAI IN PENSIONE (A.S.N.N.I.P.)”, con sede in Roma, Via Flaminia n. 160.
Detto comparente, della cui identità personale io Notaio sono certa, mi richiede di redigere il presente verbale, alchè io Notaio do atto di quanto segue:
il medesimo comparente, ai sensi di statuto, assume la presidenza dell’assemblea che mi dichiara aver regolarmente convocato in seconda convocazione per oggi, in questa ora e luogo ed avendo constatato la presenza di 74 (settantaquattro) associati, in proprio per delega o per corrispondenza e del consiglio direttivo in persona di sè medesimo Paolo Pedrazzoli, Paolo Armati, Vice presidente, Michele Giuliano, Segretario, Virgilio La Cava, Consigliere, Prospero Mobilio, Consigliere, Giuseppina Cramarossa Grispini, Consigliere.
Accertata l’identità e la legittimazione dei presenti, dichiara l’assemblea validamente costituita e apre la seduta dando la lettura del seguente:
ORDINE DEL GIORNO
1) Proposta di modifica dello Statuto.
Iniziando la discussione il Presidente espone le esigenze che impongono l’adozione di una serie di modifiche al vigente statuto che illustra diffusamente ai presenti, dando lettura del nuovo testo dello statuto.
L’assemblea, dopo breve discussione, approva le proposte modifiche con 67 (sessantasette) voti favorevoli, stante l’accertamento fattone dal presidente.
Lo statuto modificato mi viene consegnato e si allega al presente atto sotto la lettera “A“, omessane la lettura per espressa dispensa del comparente.
Null’altro essendovi da deliberare e nessun altro avendo chiesto la parola, il presidente dichiara sciolta l’assemblea alle ore dodici e quattordici minuti.
Richiesta io Notaio ho ricevuto il presente atto e ne ho dato lettura alla parte, che lo approva e con me Notaio lo sottoscrive alle ore dodici e quindici minuti.
Dattiloscritto da persona di mia fiducia ed in parte da me manoscritto su tre pagine di un foglio e fin qui della quarta.
F.to PEDRAZZOLI Paolo – Annalisa Traldi, Notaio (L.s)