Attività del Consiglio Direttivo nella seduta del 7 luglio 2020.
Alla riunione del Consiglio Direttivo del 7 luglio 2020 – tenuta a distanza in modalità telematica in considerazione delle problematiche derivanti dalla pandemia da Covid-19 che rendevano non opportuni gli spostamenti in treno ed in aereo e che suggerivano comunque di mantenere un opportuno distanziamento sociale – erano presenti i Consiglieri Cinzia Maria Aicardi, Paolo Armati, Virgilio La Cava, Orazio Ciarlo, Prospero Mobilio, Marcello Oro Nobili, Paolo Pedrazzoli (Presidente) e Maria Cristina Stivali.
Il Presidente Pedrazzoli ed il Tesoriere Ciarlo hanno illustrato in maniera dettagliata il bilancio dell’Associazione ed il Consiglio lo ha approvato all’unanimità, deliberando di sottoporlo ai sensi di Statuto all’Assemblea annuale degli Associati da convocarsi, causa emergenza Covid-19, nel mese di ottobre.
Il Consiglio ha quindi deliberato in merito alla proposta di modifica degli art. 13 e 14 dello Statuto dell’A.S.N.N.I.P., da sottoporre alla prossima Assemblea degli Associati, per adeguarlo alle mutate esigenze dell’Associazione.