Nuova Copertura Sanitaria di Categoria 2022-2025: apertura delle adesioni integrative

Lettera del Presidente Asnnip, notaio Paolo Pedrazzoli, in merito all’apertura delle adesioni integrative per la nuova copertura sanitaria con Reale Mutua Assicurazioni prevista nel triennio assicurativo 01.11.2022-31.10.2025.

Cara Pensionata
Caro Pensionato

Ti comunico che anche per il triennio 2022-2025 la Cassa Nazionale del Notariato ha rinnovato con Reale Mutua la polizza assicurativa per la copertura sanitaria.

I premi di polizza sono sostenuti per le prestazioni cosiddette di BASE (Grandi Interventi) dalla Cassa mentre per le prestazioni cosiddette INTEGRATIVE che sono a carico di ciascuno di noi è previsto un premio particolarmente conveniente e differenziato per il “single” e per la “family” (con estensione quindi al coniuge e a famigliari conviventi).

Invito tutti a dare adesione a questa polizza che consente anche alla nostra età di avere una copertura assicurativa che garantisce prestazioni sanitarie di alto livello sia in Strutture convenzionate sia in Strutture non convenzionate a condizioni economiche assolutamente vantaggiose.

Per coloro che aderiscono per la prima volta alla polizza la copertura opererà dal 1° Novembre 2022 mentre per coloro che già sono iscritti e che rinnoveranno l’adesione non vi sarà soluzione di continuità.

Invio a tutti cari saluti.

Il Presidente
(A.S.N.N.I.P.)
Pedrazzoli Paolo

P.S. per coloro che non sono iscritti alla Associazione Sindacale Nazionale Notai in Pensione (A.S.N.N.I.P.) invio altresì il modulo per l’adesione all’Associazione dei Notai Pensionati che comporta una quota annua di Euro 150,00 che potrebbero essere, per delega, versati direttamente dalla Cassa e prelevati dalla tredicesima mensilità.